Forums » Introduce Yourself

poiché Jeff e io veniamo da ambienti tradizionali asiatici

    • 18 posts
    October 9, 2021 7:05 AM CEST
    ​Descrivi eventuali tradizioni familiari o culturali specifiche che sono state importanti per te durante la pianificazione del tuo matrimonio:Volevo un matrimonio principalmente "occidentale", poiché Jeff e io veniamo da ambienti tradizionali asiatici. E anche se mia madre è morta alcuni anni fa, era importante per la madre di Jeff includere una cerimonia del tè prima del matrimonio. Quindi abbiamo avuto una cerimonia del tè molto piccola e intima nella privacy della nostra casa e con i nostri familiari più stretti e un paio di nostri amici più cari.Hai pianificato l'aspetto del tuo matrimonio attorno a un tema o una combinazione di colori specifici?Ho sempre pensato che il mio matrimonio fosse abbastanza monocromatico, ma con un tocco moderno e pulito. L'Ebell praticamente tutti questi punti ed è stato così bello e stimolante una volta entrati nella stanza. Ciò che ha attirato davvero la mia attenzione sono state le bellissime piastrelle geometriche bianche e nere (e molto instagrammabili) quando entri. Sapevo che il bianco e nero doveva essere correlato in qualche modo al tema affinché tutto si concentrasse. E poiché il colore preferito della mia defunta madre era qualsiasi sfumatura di viola, abbiamo pensato che una sfumatura di lavanda sarebbe stata l'accento perfetto per il tema in bianco e nero che avevamo. Quindi, con l'aiuto della mia designer grafica super talentuosa, Hannah Abiti da sposa senza spalline, siamo stati in grado di progettare un invito a nozze davvero memorabile che fosse in grado di incorporare tutti questi elementi. E attraverso questa visione dell'invito a nozze vestiti damigella, http://www.gillne.it