Forums » News and Announcements

MTH Clinics

• 4 posts
    April 27, 2021 11:26 AM CEST
    Madinah Eye Center was established at Jhang Road Faisalabad in 1989 with motto “NO DONATION ONLY PATIENT”. By the grace of Almighty Allah and persistent hard work of staff the center achieved the confidence of patients gradually. We are surving in Gynaecology, Medicine, Gastroenterology, Radiology, Cardiology, Urology, Paediatric, Neurology, Surgery, Ophthalmology, Orthopaedics, Dermatology, psychiatrist, Anaesthesia, Pathology, Physical, ENT , Nephrology, Dental and Medical Lab departments
    Source : MTH Clinics

• 5 posts
    August 16, 2021 7:16 AM CEST
    In qualità di wedding planner locale, adoro creare un'esperienza per le mie coppie che ho condiviso con Christine e Ryan con il mio know-how e la mia cultura per dare loro un'esperienza unica!Dalla sposa Abiti da sposa semplici, Christine: Ryan e io ci siamo innamorati dell'Italia durante la nostra prima visita durante il nostro primo viaggio internazionale insieme. Abbiamo continuato a trovare la nostra strada e ci siamo innamorati della Costiera Amalfitana. La nostra storia sulla scelta del luogo è che aveva intenzione di offrire all'hotel Marincanto sul balcone ma poiché l'anello non è arrivato fino a quando non siamo partiti per il nostro viaggio, ha finito per cambiare i suoi piani all'ultimo minuto. Ha finito per fare la proposta a Santorini quando l'anello è stato consegnato a mano in hotel. Quando abbiamo iniziato a discutere su dove sposarci, mi è venuta subito in mente Positano. Abbiamo deciso che sarebbe stata una grande idea sposarci nel luogo e nel luogo esatti