Blogs

Advertising

Barcellona Maglia






  • Maglie Calcio Poco Prezzo

    abbastanza passaggi dai suoi compagni


    Euro 2020 contro la Germania con alcune preoccupazioni per le


    Barcellona Maglia, Maglia Barcellona Poco Prezzo



    la francia è fortemente siti maglie calcio poco prezzo volta chiave quest'anno

    L'allenatore della Francia Didier Deschamps affronterà la prima partita di Euro 2020 contro la Germania con alcune preoccupazioni per le tensioni nella squadra a causa di un litigio tra Olivier Giroud e Kylian Mbappe. La Francia è fortemente favorita per vincere i Campionati Europei quest'anno con artisti del calibro di Mbappe, N'Golo Kante, Raphael Varane e Paul Pogba, tutti talenti mondiali.
    Devono affrontare una sfida difficile per uscire dal loro gruppo, anche se Portogallo e Germania sono in lizza per un posto nella fase a eliminazione diretta.
    barcellona maglia Deschamps avrà bisogno di tutto e di tutti per essere d'accordo sin dalla prima partita contro la Germania di stasera.
    Giroud e Mbappe sono stati coinvolti in una divergenza di opinioni pubblica, con quest'ultimo che ha sfidato direttamente il suo connazionale.
    Tutto sembrava andare secondo i piani fino a quando l'attaccante del Chelsea non ha rilasciato un'interessante intervista post-partita in cui si è lamentato di non aver ricevuto abbastanza passaggi dai suoi compagni di squadra.
    Mentre Giroud non ha nominato alcun giocatore in particolare, i rapporti in Francia hanno suggerito che fossero diretti direttamente a Mbappe.
    maglia barcellona poco prezzo Mbappe però voleva tenere una conferenza stampa giovedì con rapporti che suggerivano che fosse furioso.
    real madrid trikot frauen Deschamps ha negato all'attaccante di parlare il giorno dopo l'osservazione di Giroud, ma è stato selezionato per la conferenza stampa pre-partita di domenica.
    All'attaccante del Paris Saint-Germain è stato chiesto direttamente dei commenti di Giroud e ha chiarito che era rimasto sconvolto.
    Mbappe e Giroud hanno entrambi contribuito a guidare la Francia verso la gloria della Coppa del Mondo 2018 e probabilmente saranno ancora una volta chiave quest'anno.
    Ma Deschamps dovrà trovare un modo per risolvere il problema tra i due per non dare loro distrazioni in vista del torneo.













    sverige tröja barn
    ronaldo trikot langarm
    neymar maglia
    camiseta de España
    barcelona trøje
    psg trikot langarm
    nyeste Portugal landsholdstrøje
    Tottenham Hotspur Drakt
    manchester united drakt
    chelsea trøje
    messi drakt