Blogs

Advertising

segnato due volte nella vittoria






  • maglie calcio

    segnato due volte nella vittoria



    Mikel Arteta ammette che la sua squadra



    Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo



    il tottenham ha superato un siti maglie calcio a poco prezzo regolare della prima squadra


    Mikel Arteta ammette che la sua squadra dell'Arsenal affronterà una delle 'più speciali' forze d'attacco d'Europa quando domenica ospiterà i vicini del Tottenham.

    Il Tottenham ha superato un secolo di gol per la stagione quando Harry Kane ha segnato due volte nella vittoria degli ottavi di finale di Europa League di giovedì contro la Dinamo Zagabria.

    Il loro conteggio collettivo è ora pari a 102 in tutte le competizioni mentre si preparano a fare il breve viaggio all'Emirates Stadium per il secondo derby nord di Londra della campagna, in diretta su Sky Sports Premier League.

    Solo il Bayern Monaco ha segnato di più nei primi cinque campionati europei fino ad ora in questa stagione, visto che Kane, Heung-Min Son e Gareth Bale hanno avuto toppe viola in momenti diversi.

    Il trio inizierà probabilmente per la squadra di Jose Mourinho alla ricerca della terza vittoria consecutiva nel derby - e Arteta sa che sfida sarà tenerli tranquilli maglie calcio poco prezzo.

    Kane, Son e Bale hanno segnato 34 gol in Premier League tra di loro nelle prime 27 partite della campagna in corso Maillot De Foot.

    La difesa dell'Arsenal ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 12 partite e i Gunners hanno anche regalato gol agli avversari nelle ultime due partite, compreso un pareggio per l'Olympiakos giovedì sera nella propria sfida di Europa League - dove si sono ripresi tardi maglie calcio a poco prezzo. per vincere 3-1.

    Thomas Partey è stato sostituito a causa di un infortunio durante la sconfitta per 2-0 dell'Arsenal contro il Tottenham nell'incontro inverso all'inizio di questa stagione, uscendo dal campo per un problema alla coscia quando Kane ha segnato il secondo gol dei padroni di casa allo scadere del primo tempo. .

    Il nazionale del Ghana ha lottato per il tempo di gioco dopo il suo arrivo dall'Atletico Madrid la scorsa estate a causa di problemi di infortuni successivi.

    Prima della vittoria dei Gunners sull'Olympiakos in Europa League negli ultimi 16 anni, Partey ha detto di sentirsi bene dopo che un problema al tendine del ginocchio lo ha visto rinunciare alla vittoria per 4-2 sul Leeds e alla sconfitta per 1-0 contro il Manchester City, e Arteta crede il centrocampista sta finalmente iniziando ad abituarsi all'azione regolare della prima squadra.








    voetbaltenue Kind
    kjøpe fotballdrakter
    manchester united drakt
    fodboldtrøjer
    manchester united drakt
    Roma Trikot
    manchester united drakt barn
    billig fodboldtøj
    fotbollströjor med tryck
    real madrid maglia
    køb fodboldtrøjer